Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da
On. Maino Marchi (PD) 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-

On. Maino Marchi (PD)
E’ incredibile quello che dichiara l’on. Spadoni. Se Grillo chiede le dimissioni del Sindaco di Brescello è tutto OK. Se le chiede il PD, e dopo il suo rifiuto, si cerca una via attraverso le dimissioni dei consiglieri, anche di opposizione, allora, per la Spadoni, io cerco una strada per ricandidare Coffrini. Siamo al parossismo. Di fronte poi al problema che alcuni dei consiglieri di opposizione hanno posto, cioè che in caso di dimissioni Coffrini potrebbe ricandidarsi, io sostengo che non cambia nulla rispetto alle precedenti richieste di dimissioni del M5S e Lega.Maria Edera Spadoni ci è o ci fa? Io ho solo affermato che le opposizioni dovrebbero essere coerenti con le richieste fatte fino a pochi giorni fa e che non cambia nulla sulla ricandidabilità di Coffrini se il Comune viene commissariato per dimissioni del Sindaco o per dimissioni della maggioranza dei consiglieri. Punto. Il resto sono semplici cretinate.
On. Maino Marchi (PD)
-
AutoreArticoli